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I nostri prodotti => Gestione Sponsors => Topic aperto da: tutor - Dicembre 30, 2011, 10:00:15 pm

Titolo: Come aggiungere o modificare un cliente
Inserito da: tutor - Dicembre 30, 2011, 10:00:15 pm
In Gestione Sponsors per aggiungere o modificare un cliente necessario accedere alla Tabella dei clienti; per fare ci possibile agire in diversi modi. L'accesso immediato dalla finestra principale:

(http://www.digisoft.cc/forum/uploads/tutor/gestionesponsors/main.png)

Fare clic sulla relativa icona (http://www.digisoft.cc/forum/uploads/tutor/gestionesponsors/icona_clienti.png) presente nella barra delle icone in alto, ottenendo la finestra con la Tabella dei clienti:

(http://www.digisoft.cc/forum/uploads/tutor/gestionesponsors/clienti.png)

A questo punto si pu utilizzare il pulsante (http://www.digisoft.cc/forum/uploads/tutor/common/stdbtn/db_add.png) per aggiungere un nuovo cliente oppure (http://www.digisoft.cc/forum/uploads/tutor/common/stdbtn/db_edit.png) per modificare il cliente selezionato.

(http://www.digisoft.cc/forum/uploads/tutor/gestionesponsors/clienti_edit.png)

Come di consueto, per confermare i dati inseriti basta fare clic sul pulsante <Ok>.